TomTom per Android

TomTom è stato uno dei navigatori satellitari più conosciuti degli ultimi anni.  E’ stata nella Top 10 delle applicazioni su AppStore sin dal giorno della sua uscita. Abbiamo ottime notizie per coloro che sono stati invidiosi degli utenti iPhone a causa di questa mancanza, visto che TomTom per Android arriverà sui nostri dispositivi molto presto come ha detto Corinne Vigreux durante un intervista:

Stiamo lavorando ad una versione di TomTom per Android che sarà rilasciata presto. Non siamo in grado di fornirvi una data precisa al momento. Quel che possiamo dire al momento è che per Windows Phone non prevediamo di rilasciare niente, almeno per ora.

Vi starete chiedendo come mai questo navigatore satellitare è stato in classifica tra le prime 10 posizioni per cosi tanto tempo, nonostante il suo prezzo di 39,99$. Beh, ci sono diverse ragioni. Assumendo che l’applicazione TomTom per Android abbia le stesse caratteristiche di quella per iPhone, ecco il motivo per cui questa applicazione è cosi gettonata: le mappe sono salvate fisicamente sullo smartphone e non è necessario avere una connessione dati per scaricarle in tempo reale. Inoltre si tratta di una applicazione molto personalizzabile in ogni suo aspetto.

L’applicazione non è stata ancora rilasciata, quindi occhio a cercare informazioni come “TomTom Android Apk” o “TomTom download Android” visto che l’unico rischio in cui potete incorrere al momento è di infettarvi con un malware con il rischio di perdere i vostri dati!