Moto Z2 Force è già un dispositivo di due anni, ma nonostante la sua età, ha specifiche più che capaci per eseguire l'ultima versione di Android. Lo smartphone presenta Qualcomm Snapdragon 835 SoC, 6 GB RAM, un display da 1440p da 5,5 pollici e uno slot microSD. Ecco perché gli utenti hanno richiesto l'aggiornamento di Android Pie per così tanto tempo. Motorola ha infine soddisfatto i desideri dei suoi utenti in quanto un utente segnala di aver ricevuto un aggiornamento di Android 9 Pie.
Il membro di XDA Danilo_Pascal ha condiviso uno screenshot del suo Moto Z2 Force che esegue l'aggiornamento ufficiale di Android 9 Pie in un thread sui nostri forum XDA . Non possiamo davvero dire molto sull'aggiornamento; tutto quello che sappiamo è che è basato su Android 9 e include le patch di sicurezza May 2019 abbastanza nuove. Inoltre, il numero di build è PPx29.159-10. Da quello che sappiamo, sembra che l'OTA sia stata inviata solo ad alcuni utenti in Brasile. Questo post è l'unico che possiamo trovare per il lancio. Se possiedi Moto Z2 Force e hai sede in Brasile, assicurati di controllare gli aggiornamenti e comunicaci il risultato nei commenti.
A causa della mancanza di informazioni, non speculiamo sulla data di uscita finale per l'aggiornamento. Per quanto ne sappiamo, Motorola sta utilizzando un metodo di implementazione graduale, a partire da una delle sue più vaste basi di utenti in Brasile. Questo è anche il luogo in cui l'azienda spinge a immergere test dei suoi aggiornamenti futuri molto spesso. Tutto ciò che sappiamo è che era ora che Motorola rilasci questo aggiornamento tanto atteso. Posso solo ipotizzare che inizieranno lentamente a cercare bug e problemi e accelererà lentamente il processo di rilascio.
Fonte: forum XDA
Il post Motorola inizia a lanciare Android Pie per la Moto Z2 Force è apparso prima su xda-sviluppatori .