Recensione di ChargeHubGO+

I caricatori portatili non sono una novità. Se non ne hai uno, probabilmente conosci qualcuno che lo fa. Sono in giro da un po ‘di tempo, diventando sempre meno costosi e più magri, e sembrano adattarsi abbastanza bene all’industria della telefonia mobile.

Le banche di potere si stanno concentrando sulla capacità nel minor spazio possibile. Alcuni dispongono di caricatori o cavi incorporati, alcuni si concentrano sull’estetica, alcuni modelli hanno più porte ed è un miscuglio di velocità di ricarica.

In altre parole, puoi mescolare e abbinare le cose delle funzionalità sopra menzionate e uscire con modelli simili, ma diversi. Salta dove ti senti comodo e scegli qualcosa che si adatta alle tue esigenze.

Limitless Innovations è un marchio che produce accessori per smartphone in gran parte basati sulla potenza. Caricabatterie da parete, prese multiple e cavi sono una parte importante di ciò che offre e la sua parte posteriore con un altro nuovo prodotto: il ChargeHubGO +.

Una powerbank portatile all-in-one, il ChargeHubGO + è un’unità da $ 40 che funziona con molti dei migliori telefoni di oggi. Incorpora una batteria da 5.000 mAh e contiene un paio di cavi integrati per le porte Lightning e USB Type-C. Sulla sua superficie principale troverai un piatto di ricarica wireless e sul suo bordo c’è una porta USB per collegare qualsiasi altra cosa.

Un jack della maggior parte dei commerci, il ChargeHubGO + racchiude abbastanza batteria per ricaricare i tuoi telefoni tipici una o due volte. Se si tratta di un dispositivo di punta con una batteria da 3.000 mAh (o più grande), ovviamente è più vicino a una volta, ma c’è ancora del succo extra nel serbatoio. Se hai un telefono vecchio o uno con un alimentatore da 2.500 mAh, puoi farlo.

Come dispositivo che occupa circa lo spazio di un telefono, ChargeHubGO + può andare ovunque. Pesa meno di un chilo e si adatta facilmente a tasche, borse e borse.

Quando si tratta di caricare, ChargeHubGO + scambia compatibilità e praticità per la velocità. Con una potenza totale di 15 W non si tratta di rifornimento istantaneo, ma di un aiuto. Mescola e abbina i tuoi cavi e la ricarica wireless come preferisci, ma sappi che otterrai al massimo 5V / 2A. Il wireless è valutato a 1A / 5W.

Capire quanta batteria è rimasta nel tuo caricatore portatile è fondamentale. Scegline uno che è vicino alla morte e sarai doppiamente pazzo quando è il momento della crisi. A tal fine, le quattro luci a LED forniscono una vista immediata di ciò che è disponibile, o almeno con incrementi del 25%.

Ricaricare l’unità stessa è facile come collegare un microUSB o un cavo USB di tipo C. Entrambi sono presenti qui e offrono una maggiore praticità se si dispone di un cavo preferito che viaggia con te.

Disponibilità

Puoi saperne di più su ChargeHubGO + sul sito di Limitless Innovation, dove è anche disponibile per l’acquisto a $ 39. Viene offerto anche ad Amazon e Newegg allo stesso prezzo.

Fonte