Pellicola per Samsung Galaxy S2 anti impronte

Recensiamo oggi un altro valido prodotto PURO, una pellicola proteggi schermo per Galaxy S2. Questa pellicola testata personalmente è di ottima qualità garantisce una perfetta trasparenza a schermo acceso senza compromettere la qualità del touchscreen dei vostri Galaxy S2. Abbiamo provato diverse pellicole nel corso del tempo e alcune di scarsa qualità sembrano incollarsi al dispositivo danneggiando lo schermo: posso invece garantirvi che la pellicola marchiata PURO non ha lasciato nemmeno un piccolo residuo di colla o un qualsiasi alone fastidioso sullo schermo. La caratteristica migliore è la tecnologia anti impronte digitali che limita al minimo la presenza di impronte sullo schermo. In questo modo potrete proteggere lo schermo da fraffi, polvere e impronte senza alterare la luminosità del display.

La confezione

La sottile confezione contiene:

  • 1 x pellicola protettiva;
  • 1 x applicatore per la pellicola;
  • 1 x panno per pulire lo schermo;
  • 1 x Manuale cartaceo con le informazioni;

Come applicare la pellicola protettiva

  1. Molti presi dalla frenesia sono soliti applicare subito la cover sul dispositivo. In realtà è consigliato effettuare una pulizia accurata dello schermo prima di procedere con l’applicazione. Il panno in dotazione ci aiuta in questa operazione fondamentale per non compromettere in nessun modo la qualità del touch sul display.
  2. La pellicola va applicata sullo schermo facendo attenzione ad allinearla lungo i bordi e premendo allo stesso tempo verso il basso. Se l’applicazione non è stata un completo successo potete sempre rimuovere la pellicola e riapplicarla ripetendo l’operazione.
  3. Se si sono formate delle bolle d’aria potete usare l’applicatore, ovvero un rettangolino rigido con cui dovete premere delicatamente lo schermo cercando di spostare la bolla verso l’esterno.

 

Prezzo

8,99€

 

Se volete il nostro consiglio, avendo comprato un cellulare di qualità quale il Galaxy S2, non risparmiate sull’acquisto di pellicole che potrebbero persino danneggiare lo schermo.