Nokia 3.1 A e C si dirigono verso AT & T Prepaid e Cricket negli Stati Uniti

Stanno lanciando il 10 giugno e il 14 giugno, rispettivamente.

Cosa hai bisogno di sapere

I Nokia 3.1 A e 3.1 C stanno arrivando rispettivamente a AT & T Prepaid e Cricket. Le specifiche notevoli includono lo Snapdragon 429 e un display 18: 9 da 5,45 pollici. I dettagli dei prezzi saranno resi disponibili quando saranno lanciati il 10 giugno e il 14 giugno.

All'inizio di quest'anno, la Nokia di proprietà globale di HMD ha fatto il suo debutto nel vettore statunitense con il Nokia 3.1 Plus per Cricket Wireless. Ora, l'azienda si sta espandendo con il suo primo dispositivo per AT & T Prepaid e un'altra opzione Nokia per i clienti di Cricket.

Il Nokia 3.1 A e il Nokia 3.1 C stanno lanciando su AT & T Prepaid e Cricket e presentano le stesse specifiche su tutta la linea – l'unica differenza è che A è per AT & T e il C sarà offerto a Cricket.

Su Nokia 3.1 A e C, troverai uno schermo IPS da 5,45 pollici con un formato di 18: 9 stretto. L'alimentazione dei telefoni è il processore Snapdragon 429 di Qualcomm, insieme a 32 GB di spazio di archiviazione che possono essere utilizzati per salvare app, giochi, ecc.

Altre caratteristiche salienti includono Android 9 Pie out of the box, una fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus, fotocamera da 5 megapixel e un design duraturo che ci si aspetta dai telefoni Nokia.

Se sei interessato, il Nokia 3.1 A verrà lanciato su AT & T Prepaid il 10 giugno e sarà disponibile nei negozi Walmart "selezionati". Per quanto riguarda il Nokia 3.1 C, sarà disponibile presso i negozi Cricket e sul sito Web della società a partire dal 14 giugno. Le informazioni sui prezzi sono ancora sconosciute, con Nokia che dice che sarà reso disponibile quando i telefoni saranno rilasciati.

Recensione di Nokia 3.1 Plus: una voce solida nella linea di bilancio di Cricket

Fonte