Motorola inizia a lanciare Android 9 Pie per Moto Z3 Play e Z2 Force

L'aggiornamento di Android 9 Pie per Moto Z2 Force è disponibile solo in Brasile al momento.

Cosa hai bisogno di sapere

L'aggiornamento di Android 9 Pie per Moto Z3 Play è in uscita per gli utenti negli Stati Uniti. L'aggiornamento di Pie è stato distribuito agli utenti canadesi di Moto Z3 Play ad aprile. Motorola sta eseguendo un test di ammollo dell'aggiornamento di Android 9 Pie per la Z2 Force in Brasile.

Ci sono buone notizie per gli utenti statunitensi di Moto Z3 Play, perché l'aggiornamento di Android 9 Pie sta finalmente uscendo. Motorola aveva già pubblicato le note di rilascio a febbraio, facendo sperare in tutti, ma non ha ancora rilasciato l'aggiornamento fino ad aprile e solo per gli utenti canadesi.

Questo ha lasciato un sapore aspro nella bocca degli utenti qui negli Stati Uniti, ma hey, meglio tardi che mai. Secondo quanto riportato dagli utenti sui forum XDA, l'aggiornamento sta arrivando ai loro dispositivi e include la patch di sicurezza del maggio 2019.

Alcuni dei punti salienti dell'aggiornamento comprendono i gesti di navigazione, la batteria adattiva e un menu delle impostazioni ridisegnato. Questa è solo una piccola parte delle modifiche e puoi controllare le note di rilascio per l'elenco completo.

La notizia per gli utenti di Z2 Force è però un po 'agrodolce. Motorola ha implementato l'aggiornamento di Android 9 Pie per il dispositivo, ma solo in Brasile. Sul lato positivo delle cose, è una posizione popolare per Motorola eseguire i test di immersione per assicurarsi che il software sia pronto per una versione estesa.

Sfortunatamente, se sei fuori dal Brasile, non vedrai l'aggiornamento, e potrebbe passare un po 'di tempo prima che venga rilasciato. Soprattutto se il ritardo tra l'uscita canadese e americana dell'aggiornamento della torta per lo Z3 Play è qualcosa che deve passare.

Il mio telefono riceverà Android Pie nel 2019?

Fonte