Mario Kart Tour è un gran gioco, ma è pieno di micro-transazioni

Dopo oltre un anno di attesa, Mario Kart Tour è finalmente disponibile in forma closed beta negli Stati Uniti e in Giappone. Sfortunatamente, il gioco ora come ora è pieno di micro-transazioni. Meccanicamente, Mario Kart Tour ha le caratteristiche di un grande gioco di corse. Trascini il dito verso sinistra o destra per guidare il kart. Se togli il dito dallo schermo, il go-kart va dritto. Puoi anche derapare se trascini il dito abbastanza a sinistra o a destra e tenendolo premuto per alcuni secondi.

I controlli sono abbastanza semplici da comprendere ed eseguire, anche se la deriva può essere un po’ complicata. La buona notizia è che c’è una vasta gamma di personaggi, kart e alianti tra cui scegliere per rendere la tua esperienza di corsa un po ‘più facile. A tal fine, Mario Kart Tour presenta 30 personaggi, 20 kart e 10 alianti. I controlli di Mario Kart Tour sono abbastanza facili da comprendere e eseguire. Puoi incontrare bucce di banana, monete, tutti e tre i colori delle coperture, bob-omb, lampo e il super corno. Come nei precedenti giochi di Mario Kart, ci sono molte coppe da completare in Mario Kart Tour. La beta chiusa include 16 coppe, ciascuna delle quali include quattro gare. Ogni gara prevede due giri invece dei tre standard. Questo non è necessariamente un reclamo, dal momento che significa che entri ed esci dalle gare molto rapidamente. Guadagni Grand Stars completando ogni gara in una coppa, con un massimo di cinque disponibili in ogni gara. È qui che le cose iniziano a crollare, dal momento che raccogliere abbastanza Grand Stars ti dà un regalo gratuito. Alcuni di questi omaggi contengono gemme di smeraldo, una delle valute di gioco di Mario Kart Tour che ti permettono di sbloccare nuovi piloti, kart e alianti. Ogni pilota, kart e aliante presenta diversi bonus in base alla razza.

Puoi ottenere quello che vuoi, se compri abbastanza gemme di smeraldo. Questo non è un problema all’inizio, dal momento che la 50cc è abbastanza semplice da permettere a chiunque di entrare. La barra della resistenza è composta da cinque cuori, che si riempiono automaticamente uno alla volta in intervalli di 15 minuti. Se non vuoi aspettare così a lungo, puoi ovviamente spendere gemme di smeraldo per accelerare il processo. Se spendi abbastanza gemme di smeraldo, puoi ottenere 10 o 15 cuori bonus. Infine, raccogli le monete d’oro durante le gare e in base a quanto bene hai girato in una gara. Puoi quindi spendere le monete d’oro nel negozio di gioco di Mario Kart Tour, che contiene solo un numero selezionato di oggetti. Questi articoli vengono aggiornati una o due volte al giorno.