L'aggiornamento OnePlus 7 Pro promette grandi miglioramenti della fotocamera e del touchscreen

OxygenOS 9.5.7 si sta diffondendo ai telefoni ora.

Cosa hai bisogno di sapere

OxygenOS 9.5.7 è ora disponibile per OnePlus 7 Pro. Promette di migliorare la fotocamera su tutta la linea. OnePlus dice anche che migliora la “sensibilità al tocco” per il display.

Un grande aggiornamento è ora disponibile per OnePlus 7 Pro, in particolare OxygenOS 9.5.7. Cosa c’è di nuovo? Abbastanza, in realtà.

L’obiettivo principale di questo aggiornamento è la fotocamera. Abbiamo pensato che la fotocamera di OnePlus 7 Pro andasse bene nella nostra recensione completa del telefono, ma riteneva che ci fosse sicuramente spazio per miglioramenti. Il changelog per i miglioramenti della fotocamera in questo aggiornamento è enorme, tra cui:

Miglioramento del contrasto generale e delle prestazioni cromatiche Miglioramento della coerenza del bilanciamento del bianco della tripla fotocamera Migliore accuratezza e stabilità della messa a fuoco automatica Risolto problema di tonalità verdastra in alcune scene di scarsa illuminazione Risolto problema di rumore in alcune scene HDR Miglioramento del contrasto e della saturazione del colore dell’ampiezza migliorata Chiarezza e rumore migliorati Riduzione della luminosità della scena ultra larga Miglioramento della chiarezza e riduzione del rumore del teleobiettivo Miglioramento della chiarezza e del colore di Nightscape Miglioramento della luminosità e della chiarezza nella scena di scarsa illuminazione estrema di Nightscape

OnePlus ha condiviso alcuni esempi delle prestazioni della fotocamera 7 Pro prima e dopo l’aggiornamento, ei risultati sono piuttosto impressionanti.

Al di fuori della fotocamera, OnePlus rileva che è “migliorata sensibilità al tocco per lo schermo”. Anche se non esplicitamente indirizzata, questa è probabilmente una patch per i problemi di tocco fantasma che alcuni utenti hanno segnalato dal lancio di OnePlus 7 Pro.

Ultimo ma non meno importante, OxygenOS 9.5.7 offre anche ottimizzazioni per Double Tap to Wake, miglior Ambient Display e audio migliore per le chiamate vocali effettuate tramite app di terze parti.

L’aggiornamento ha avuto inizio giovedì sera tardi, il 6 giugno, e come per tutti gli aggiornamenti, OnePlus dice che è stato spinto ai dispositivi in modo graduale e dovrebbe essere disponibile per tutti nei prossimi giorni.

Ottieni di più OnePlus 7 OnePlus 7 Pro

Da $ 670 a OnePlus

OnePlus 7 Pro Review I migliori accessori OnePlus 7 Pro I migliori case OnePlus 7 Pro

Fonte