Ali Expres
Aggiornamento, 7 giugno 2019 (11:10 ET ET): Nonostante Xiaomi Mi Band 4 non sia ancora stato completamente lanciato, abbiamo già un link pre-ordine da Ali Express. Il dispositivo non verrà spedito per altri 25 giorni, quindi non pensare di averlo presto.
Tuttavia, la quotazione ci dà un’idea abbastanza chiara delle specifiche e del prezzo del nuovo fitness tracker. La lista dice che la Mi Band 4 ha un display a colori da 0,78 pollici con una risoluzione di 240 x 120. La batteria raggiunge il picco di 135 mAh e il dispositivo viene fornito con Bluetooth 5.0. La versione più costosa presenterà anche NFC, ma quella versione non è ancora disponibile per il pre-ordine.
La versione base di Mi Band 4 ha un prezzo di listino di $ 50, secondo Ali Express.
Ricorda che tutte queste informazioni, comprese le specifiche e i prezzi, dovrebbero essere considerate come voci. Fino a quando Xiaomi non rivelerà ufficialmente il dispositivo, alcuni di questi dettagli potrebbero cambiare.
Articolo originale, 7 giugno 2019 (10:10 ET ET): Avevamo sentito voci sul fatto che Xiaomi Mi Band 4 fosse impostato per ricevere un display a colori e un aggiornamento del design, e si è scoperto che quelle voci erano vere. In un aggiornamento su Weibo pubblicato in precedenza oggi (tramite IndiaShopps ), il fondatore e CEO di Lei Xiaomi ha preso in giro l’imminente indossabile con un nuovo poster, dandoci il nostro primo sguardo positivo su ciò che offrirà.
Lei ha detto che lo schermo è quasi il 40% più grande del suo predecessore e supporta più di 16.000 colori (le precedenti Mi Bands erano monocromatiche). Il poster indica anche che saranno disponibili i cinturini colorati arancioni, blu, beige, neri e bordeaux.
Il post di Lei menzionava anche un “quadrante personalizzato colorato”, che a mio avviso si riferisce alla gamma di quadranti visti nel poster. Non è completamente chiaro a questo punto.
Altre voci di Mi Band 4, nel frattempo, includono speculazione che ospiterà una batteria da 135mAh, 25 mAh in più dalla batteria 110mAh in Mi Band 3 e connettività Bluetooth 5.0.
Qualunque sia la sua offerta, il design di Mi Band 4 sembra già un grande upgrade per la serie impressionante di fitness band. Ne avremo di più quando il dispositivo verrà lanciato martedì prossimo.
Leggi avanti: miglior fitness tracker 2019