I rendering sembrano confermare i cambiamenti radicali in Samsung Galaxy Note 10

I nuovi rendering sono apparsi online, dandoci quello che potrebbe essere il look più legittimo al prossimo Samsung Galaxy Note 10. Le immagini provengono da fonti affidabili, quindi siamo abbastanza fiduciosi che questo potrebbe essere vicino al prodotto finale.

Come puoi vedere nelle foto ad alta risoluzione, nella parte posteriore del telefono è presente una configurazione a tre telecamere che si trova quasi a filo con il telefono. Corrono verticalmente rispetto alla configurazione orizzontale della linea Galaxy S10.

Il Galaxy Note 10 può avere un display da 6,3 pollici con un pannello AMOLED dinamico con risoluzione di 3.040 x 1.440 pixel. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, sembra che avremo un perforatore vicino alla parte superiore, in caso contrario per uno schermo quasi da bordo a bordo.

I rendering, che si presume provengano da specifiche CAD ufficiali, mostrano una porta USB C e il supporto S Pen sul fondo e pulsanti di accensione / volume sul lato sinistro. Non presenti, e sicuramente degni di nota, sono il pulsante Bixby AI e il jack per cuffie da 3,5 mm.

Secondo le indiscrezioni che sono circolate nelle ultime settimane, il Galaxy Note 10 potrebbe contenere fino a 12 GB di RAM e un processore Snapdragon 855 negli Stati Uniti. Il modello internazionale è dotato di un processore Samsung Exynos 9820. I prezzi potrebbero arrivare da qualche parte tra $ 1,100 e $ 1,200, o circa $ 100 in più rispetto al suo predecessore.

Un ultimo rumor che abbiamo notato è che un Galaxy Note Pro più grande potrebbe essere in lavorazione e offrire un display da 6,75 pollici.

Fonte