Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.6.1

In questi giorni Twitter per Android ha ricevuto un importante aggiornamento. Ma non è l’unico! L’applicazione ufficiale di Facebook, infatti, è stata aggiornata alla versione 1.6.1. Tra le novità più importanti la migliore integrazione delle pagine e la possibilità di cliccare “Mi piace” sui commenti.
Nella nuova versione troverete una scheda che vi fornirà l’accesso a tutte le pagine che avete creato o in cui avete i diritti di  amministrazione, ed anche alle pagine di cui siete fan. È inoltre possibile pubblicare contenuti nelle pagine di cui siete amministratori.

L’aggiornamento porta con sé novità molto attese, ma ha ancora presenta qualche difetto. Infatti, i messaggi lasciati sulle pagine non possono essere cancellati, inoltre la possibilità di mettere un “Mi piace” sui commenti appare solo nelle notizie recenti.
Sulle Pagine, sulle foto e all’interno del vostro profilo, l’interfaccia dei commenti rimane invariata.

Il client è ancora lontano dalla sua controparte su iOS. Tuttavia, gli aggiornamenti per la versione Android sono molto frequenti, lo sviluppo dell’applicazione avanza costantemente ed è già notevolmente migliorata rispetto a pochi mesi fa.

Ecco il link per scaricare Facebook per Android dal Market.