Dando il via alla prossima generazione di wireless.
Tutti i principali corrieri statunitensi sono al lavoro per la loro strategia 5G. AT & T, Verizon e Sprint hanno lanciato le loro reti 5G con il servizio previsto da T-Mobile e US Cellular nel 2019. Il servizio 5G non solo offre velocità più elevate ma riduce anche i tempi di risposta consentendo nuovi servizi e cloud computing non precedentemente disponibili. Per ora, la principale differenza tra LTE e 5G sarà la velocità, ma poiché la copertura continua a diffondersi in nuove aree, dovrebbero diventare possibili più servizi basati sulla connettività istantanea.
Verizon
Verizon sta iniziando in piccolo con due città che implementano quello che chiama 5G Ultra Wideband (UWB). In breve, questa versione di 5G utilizza ampie porzioni di larghezza di banda ad alta frequenza che producono velocità molto elevate ma che soffrono in altre aree come la copertura a distanza e la penetrazione degli edifici. Mentre la copertura è abbastanza densa nelle città da includere nella lista, Verizon è conservatore e offre descrizioni molto più specifiche delle posizioni delle torri.
In questo momento, è facile scoraggiarci per una copertura 5G così minima, ma questa implementazione è solo l’inizio per Verizon – promette 20 nuove città quest’anno. I primi test sono stati positivi con noi vedendo velocità fino a 1,4 Gbps. Sebbene queste massicce velocità siano impressionanti, probabilmente non reggeranno il carico di Chicago, ma è comunque emozionante da vedere.
Chicago, IL Minneapolis, MN
Sprint
Il nuovo fornitore 5G è Sprint, che offre un servizio rapido al suo Overland Park, alla sede di KS e alla vicina Kansas City. Forniscono anche il 5G in altre tre città e altre seguiranno entro la fine dell’anno. Puoi accedere a questa nuova rete con il nuovo telefono V50 ThinQ 5G di LG o un hotspot HTC realizzato con Android.
Mentre i clienti Sprint attendono di vedere in che modo una potenziale fusione con T-Mobile potrebbe dare il via libera, Sprint ha portato avanti il suo servizio e mostra persino la sua copertura 5G accanto a 4G sulle sue mappe di copertura per dimostrare la sua fiducia. Sprint ha anche promesso la copertura a Los Angeles, Phoenix, Chicago, Washington DC e New York arriverà presto.
Atlanta, GA Dallas Fort Worth, TX Houston, TX Kansas City, KS
AT & T
AT & T ha sicuramente una delle liste più impressionanti di città con copertura 5G disponibile, ma vale la pena notare che non ha ancora un telefono compatibile 5G in vendita. Con i telefoni in arrivo, AT & T ha lanciato la sua rete 5G per uso aziendale con un hotspot di Netgear come principale accesso per accedervi.
Questo non è necessariamente un piano sbagliato, mentre la rete continua a crescere e i telefoni diventano più facilmente disponibili, e AT & T sembra certamente pronta a offrire una rete solida. Se sei un consumatore in attesa di vedere il messaggio “5G” sul tuo telefono, dovrai aspettare un po ‘più a lungo o vedere se un altro operatore fornisce assistenza oggi.
Atlanta, GA Austin, TX Charlotte, NC Dallas, TX Houston, TX Indianapolis, IN Jacksonville, FL Los Angeles, CA Louisville, KY Nashville, TN New Orleans, LA Oklahoma City, OK Orlando, FL Raleigh, NC San Antonio, TX San Diego, CA San Francisco, CA San Jose, CA Waco, TX
Il 5G è una delle cose più eccitanti che accadono al networking wireless da anni e ha la stessa sensazione entusiasmante che ha avuto il passaggio al 3G. Se sei un appassionato di wireless e vuoi un modo semplice per vedere come si sta formando il 5G in tutto il mondo, Ookla, la società famosa per il test della velocità su Internet, ha una mappa che mostra nuove posizioni mentre i fornitori le inviano.
Verizon 5G
Samsung Galaxy S10 5G
$ 1300 a Verizon
Veloce, morbido e all’avanguardia.
Uno dei telefoni portafortuna più completi migliora solo con il supporto 5G e una batteria enorme. Con un display e telecamere eccezionali, questo telefono è lo strumento perfetto per chiunque desideri svolgere attività in movimento.
Sprint 5G LG V50 ThinQ 5G
$ 1150 a Sprint
Una proposta costosa.
L’LG V50 è un buon telefono, e se sei già su Sprint e vivi in un’area 5G iniziale potrebbe essere un’opzione accattivante. Ma è molto costoso rispetto al solo LG G8 LTE, e probabilmente non vivrai comunque nell’area di copertura 5G di Sprint.