Dual boot Android: Windows Mobile e Android

Siete alla ricerca di una soluzione facile che vi permetta di utilizzare Windows Mobile e Android sul vostro telefono in cui è presente Windows mobile? Con la recente pubblicazione di Gen.Y riguardante il Dual boot Android, è ora possibile usufruire delle comodità offerte dal dual booting, cioè, dalla possibilità di caricare ora Windows Mobile ora Android, a seconda delle nostre necessità.

Ma come è possibile realizzare il sogno di eseguire in modalità dual boot Windows Mobile ed Android? Qui di seguito vi indichiamo i tre passi fondamentali per predisporre il vostro telefono al dual boot. Innanzitutto, è necessario scaricare Android per il proprio dispositivo e caricare i file all’interno di una scheda di memoria: il modo più semplice per far ciò, è trovare Android all’interno di un forum di sviluppatori ROM.

In secondo luogo, è necessario scaricare Gen.Y dualboot, scegliendo il file con la versione adatta alla risoluzione del proprio schermo, potendolo così installare nella memoria principale. Infine, è necessario riavviare il proprio dispositivo. A questo punto, dopo alcuni secondi, dovrebbe comparire la schermata per selezionare il sistema da caricare. È accaduto, in alcuni casi, che ciò non funzionasse: se fosse il caso vostro, vi suggeriamo la soluzione per poter eseguire il dualBoot, che consiste nell’andare alla ricerca di Gen.Y all’interno della cartella Programmi e, inseguito, File.