Come aggiornare Oculus Quest

Oculus Quest è una brillante combinazione di hardware e software. L’esperienza su Oculus Quest migliorerà solo con l’aggiornamento del software con nuove funzionalità e correzioni di errori. Sebbene non sia possibile forzare manualmente l’aggiornamento di Oculus Quest, è possibile assicurarsi che il dispositivo sia impostato correttamente per ricevere nuovi aggiornamenti.

Come aggiornare Oculus Quest

Al momento non esiste un modo per forzare un aggiornamento manuale o anche aggiornare le impostazioni di aggiornamento su Oculus Quest. Invece, è necessario assicurarsi che il dispositivo sia configurato per ricevere aggiornamenti automatici. Fortunatamente, questo richiede solo pochi passaggi.

Apri l’app ** Oculus * sul tuo telefono. Seleziona Impostazioni .

Seleziona la tua missione Oculus . Questo dovrebbe attivarlo per accoppiare il telefono e il dispositivo se non sono già abbinati.

Tocca Altre impostazioni . Tocca Impostazioni avanzate . Attiva l’interruttore per aggiornare automaticamente il software .

Il tuo Oculus Quest ora riceverà automaticamente gli aggiornamenti. Il tempo di aggiornamento del dispositivo può variare.

Come controllare il numero di build del tuo dispositivo

Quando vedi un post online o senti che è disponibile un nuovo aggiornamento, ti consigliamo di verificare se il tuo dispositivo si è già aggiornato automaticamente. È possibile controllare il numero di build di Oculus Quest dal telefono o dall’auricolare.

Dal telefono Aprire l’ app Oculus sul telefono. Seleziona Impostazioni . Seleziona la tua missione Oculus . Questo dovrebbe attivarlo per accoppiare il telefono e il dispositivo se non sono già abbinati. Tocca Altre impostazioni . Tocca Informazioni su questo auricolare . Dalla tua Oculus Quest Dalla schermata iniziale, seleziona Impostazioni Seleziona Vedi tutto Seleziona Informazioni

I numeri di build sono il modo più semplice per assicurarsi che Oculus Quest sia aggiornato. Basta controllare il numero visualizzato utilizzando i metodi sopra rispetto al numero di build che si conosce è l’ultima versione.

Fonte