5 Programmi per eseguire il Root

Fare il root di Android, operazione che gli utenti iPhone conoscono come Jailbreak Android è una procedura molto semplice se si possiede la giusta applicazione per eseguirlo. Prima di scaricare una qualsiasi delle seguenti applicazioni è bene spendere qualche parola di precauzione. Il root (Jailbreak Android) può essere una procedura pericolosa e se non si sa quel che si fa, per cui se non sei certo al 100% di utilizzare queste applicazioni potresti trovarti in una situazione spiacevole, con un dispositivo non funzionante e senza garanzia, visto che queste procedure annullano la garanzia.

Programmi per fare il Jailbreak Android:

1. Universal 1-Click Root

Utilizza un bug molto noto per eseguire il jailbreak. Non funziona con dispositivi la cui versione di Android è 2.2.1 o superiore.

2. Easier 1-2-3 Droid 2 Root

Questa è un’applicazione da utilizzare sul vostro PC. Funziona con Windows/Linux/Mac. Tutto ciò che devi fare è scaricare il programma, connettere il tuo cellulare al computer e avviare il software che effettuerà il Jailbreak di Android.

3. z4Root

Questo va installato sul tuo telefono per far si che funzioni. Tutto ciò che fa è cambiare i file binari di Android.

4. SuperOneClick Root

Anche se l’abbiamo inserita per ultima, probabilmente è la migliore applicazione per fare il Jailbreak di Android. E’ un programma che funziona su  Windows/Linux.  Devi scaricarlo sul computer, connettere il terminale e fare il root.